Diventa volontario
Se hai voglia di mettere a disposizione il tuo tempo, l’impegno, le abilità e le competenze, ma anche la tua predisposizione alle relazioni e alla condivisione, gratuitamente, ti aspettiamo per diventare un AMICO DELLA FATTORIA: un modo di dare aiuto e gioia non solo agli altri ma anche e soprattutto a sé stessi.
PERCHÈ VOLONTARI
Diventare volontario alla Fattoria Volante significa entrare a far parte di una comunità. Contribuirai attivamente a creare un ambiente armonioso, imparando nuove competenze e facendo la differenza nella vita quotidiana di chi visita e vive la fattoria.
COSA CHIEDIAMO
Essere in grado di relazionarsi con gli altri, costruire un ambiente basato sulla fiducia e il rispetto, lavorare in modo creativo e collaborativo, promuovendo solidarietà e reciprocità, mantenendo flessibilità e capacità di gestire con prontezza eventuali situazioni impreviste.
COSA OFFRIAMO
Connessione con la natura, momenti arricchiti dall’aiuto e dalla gioia che offrirai e riceverai, possibilità di approfondire le conoscenze sulla disabilità e sull’orto-terapia. Un’opportunità per migliorare il benessere delle persone, promuovendo inclusione e partecipazione sociale.